NB: Questo immobile è accatastato come servizio/cantina non è quindi possibile prendere residenza e abitabilità.
Nel quartiere esclusivo e residenziale di Sant'Egidio, vi proponiamo una cantina trasformabile in una dependance/tavernetta.
La cantina è situata in una palazzina progettata con un design contemporaneo e minimale, ed è posizionato in una zona tranquilla ma a pochi passi da tutti i servizi e le comodità che offre il centro di Cesena.
Si compone di una zona spaziosa dove poter adibire la zona giorno con cucina, una possibile camera da letto, un bagno grande con doccia e un disimpegno e un ripostiglio. A completare, una zona esterna privata.
Finiture di ottima qualità da parte di impresa con consolidata esperienza e solidità finanziaria.
Ottima opportunità per chi cerca il nuovo di qualità a prezzi sostenibili.
Consegna dicembre 2022.
Per questo immobile non sono previsti costi di mediazione in quanto mandatari a titolo oneroso.
Per informazioni Le Note di Casa Luca 347 1392977 o scrivi a info@lenotedicasa.it
La presente descrizione è carattere informativo e non costituisce vincolo contrattuale.
Alcune delle immagini proposte, rappresentano possibili soluzioni d'interni e sono puramente a scopo illustrativo.