Case Finali - Nuove Villette a schiera in via Lambruschini, che si contraddistinguono per il verde residenziale che le contorna ed offre tranquillità e riservatezza ove poter vivere in una villetta costruita in classe A.
Ogni Abitazione dispone di un impianto fotovoltaico con potenza complessiva di oltre 4 kw ed impiantistica generale di livello avanzato ed adeguato per il raggiungimento di un ottimo confort abitativo ed abbattimento dei consumi energetici; come documentato e dettagliato nel capitolato opere che saremo lieti di mettervi a disposizione.
La cura dei particolari costruttivi di queste villette la si evince oltre che dal buon livello di finiture a scelta dell'acquirente, così da permettere la personalizzazione degli interni, anche da piccoli dettagli di dotazione come la cassetta-box postale adatta anche per il "delivery".
Ogni unità vanta un ampia area esterna privata e all'interno sono sviluppate su due soli piani, dove troviamo al piano terra una zona living di oltre 42 mq. con cucina a vista, oltre a bagno di servizio e garage, poi salendo al primo piano si accede alla zona notte che prevede 3 camere da letto (due matrimoniali) e due bagni con doccia, oltre a loggia a balcone. Possibilità di personalizzare gli interni, la consegna è prevista per l'estate 2023 ed i lavori di costruzione saranno iniziati entro dicembre 2021 in base al permesso di costruzione appena rilasciato.
La Vendita viene effettuata dalla società immobiliare che realizza l'intervento ed interviene con preliminare sottoscritto dal Notaio ed i pagamenti che intervengono prima del rogito sono garantiti da fideiussione rilasciata da primario gruppo assicurativo nazionale come previsto da d.lgs. 122/2005 e sue successive modifiche. Ad ogni villetta sono assegnati anche 2 posti auto esterni accessibili dalla corte comune posteriore che permette l'accesso ai garage.
Per informazioni contattare il numero 3471392977, oppure via mail info@lenotedicasa.it o luca@lenotedicasa.it